Dal 4 Maggio, hanno ripreso a lavorare molte aziende dopo il lockdown generale. E’ necessario rispettare le indicazioni previste dal DPCM anche in materia di Privacy.
La mancata attuazione del Protocollo che non assicuri adeguati livelli di protezione determina la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza
Non rispettare le misure di sicurezza previste può quindi determinare nuovamente la chiusura dell’attività.Tutti i clienti che hanno attivato la convenzione per l’adeguamento normativo privacy, riceveranno o hanno già ricevuto la documentazione e l’implementazione gratuitamente.
La DM Consulting, ha pensato di offrire il solo servizio di verifica ed implementazione delle misure descritte dal “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” ad un costo pari a Euro 79,00
Tale importo sarà scontato dal costo totale di adeguamento se si procederà all’adeguamento generale entro 60 giorni
Adeguamento Privacy COVID-19
€ 79
00
- Creazione del registro del trattamento: “Emergenza COVID-19”
- Informativa per i dipendenti e i collaboratori
- Nomina dei responsabili
- Implementazione delle procedure
- Gestione delle segnalazioni alle autorità territoriali competenti
- Assistenza fino alla dichiarazione del temine dello stato di emergenza in amibito privacy
- Coordinamento delle attività con RSPP e Medico Competente se nominati
- Buono pari a 79,00 Euro valido per 2 mesi per adeguare la tua attività al GDPR
Se hai bisogno di ulteriori informazioni:
– Contattaci al numero 06-90288034
– Invia una richiesta d’informazioni
Dario Marchese
Privacy Officer e Consulente della privacy certificato TUV Italia al n°438 (Schema sviluppato in accordo alla ISO/IEC 17024:2012), si occupa di privacy dal 2003, oltre ad essere il Presidente della DM Consulting Soc. Coop A R.L. ricopre diverse cariche nel CDA di alcune importanti società con la qualifica di DPO e Responsabile della Privacy.
E’ Socio FEDERPRIVACY (FP-8742) ed è in possesso dell’attestato di qualità con la qualifica di Data Protection Officer (DPO)